Papera Chic

Di Costanza Marana

Papera Chic

DSC_0410_zps7a490973

Papera Chic è un concept store delizioso che racchiude tutto quello di cui una donna ha bisogno per coccolarsi. La padrona di casa, Rita, da consulente del lavoro si è reinventata consulente per trucco e immagine: la sua amabilità e classe sono un’ottima guida nell’ampia scelta di prodotti esposti, che comprende trucchi naturali, monili artigianali, borse retrò e accessori per tutte le stagioni e per un target di tutte le età. In via Pier delle Vigne, al civico 6 A/B, si entra in una piccola isola di serenità fatta di profumi, colori, dolcezze e confidenze, dove ci si rilassa piacevolmente ed è impossibile uscire a mani vuote!

Rita ha deciso di scommettere sulla qualità dei prodotti.

DSC_0660

Per la cosmesi si è affidata al marchio Mesauda di cui è rivenditore autorizzato, uno dei pochi in tutta Roma. Questa industria cosmetica milanese, operante con passione e dedizione, offre un ampio ventaglio di trucchi fashion e creme naturali, proponendo una linea accattivante che coniuga alla perfezione qualità e prezzo. I prodotti Mesauda sono senza nichel e parabeni, non testati sugli animali, dermatologicamente controllati per ridurre al minimo il rischio di allergie.

All’occorrenza, all’interno della boutique è anche presente un corner adibito a manicure estetico, con smalti classici, semipermanenti e ricostruzione gel. E per gli appassionati bombers’, a loro disposizione tutta la varietà di bomb cosmetics fatte a mano e nel rispetto dell’etica ambientalista, che sapranno soddisfare tutti i loro sensi. La gamma esposta offre saponi profumati finemente decorati con motivi floreali o come golosi cup-cake, che con il calore dell’acqua rilasciano olii essenziali inebriando l’atmosfera: l’aromaterapia è necessaria per rinvigorire, oltre che il nostro corpo, la nostra anima.

rose-bath-bomb-flavoured-and-scented-silky

Il percorso di bellezza prosegue con il regno degli accessori: borse vintage e animalier, esclusivamente in vera pelle e made in Italy; monili originali, che shakerano armoniosamente metallo, pietre naturali e tessuti, in particolare il tweed come novità per la stagione invernale, oltre a deliziose sciarpe classiche o etno-chic e sfiziose cappe in lana.

Care lettrici, deliziatevi e fatevi tentare dalla Papera Chic, “una boutique in divenire”, dove il mood è stile, gusto e accessibilità.

images-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *