Modi e Moda. Il Rossetto Rosso

Moda e Modi. Il Rossetto rosso

Con Tiziana Galli e Anna Clara Niccolini

rossetto-rosso

Oggi, la prima puntata di “Modi e Moda”, che andrà in streaming su www.hifiveradio.com dalle ore 16,30 alle ore 18,30, sarà ispirata al seguente aforisma di Coco Chanel:

“Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, metimagestetevi il rossetto rosso e attaccate”! 

Tema centrale dell’appuntamento, quindi, sarà proprio il rossetto rosso: come portarlo, quando portarlo ma soprattutto… come viverlo. Ne parleremo con grandi professionisti che ruotano intorno al mondo della bellezza.

modi e moda

Vi ricordiamo che potrete seguire la nostra puntata su HIFIVERADIO cliccando qui e potrete seguirci meglio, guardando le immagini a cui faremo riferimento sulla nostra pagina Facebook OLTRE e sulla pagina Facebook della radio stessa.

MODI & MODA

Per semplificarvi l’ascolto e l’interazione vi consigliamo di scaricare l’applicazione di Hifiveradio su google play.

E così, il nostro primo ospite sarà Antonio Ciaramella, autore del gettonassimo libro “Make up. Cento anni allo specchio“, Make up artist per cinema, televisione, moda e teatro, capo truccatore di “Miss Italia” da quattro anni e autore del proprio blog timelessbeauty.it .

copertina_libro-768x1024Antonio Ciaramella ci parlerà dei segreti di bellezza riguardanti il rossetto rosso e risponderà alle domande delle nostre ascoltatrici che vorranno intervenire tramite il contatto whatsapp di Hifiveradio 392.1155764 o  che vorranno intervenire sulla pagina Facebook della radio stessa.

 

 

 

 

Candy Rose

Il secondo contatto telefonico sarà con un’insegnante dell’arte della seduzione: Candy Rose, accattivante formatrice dell’Accademia dell’Arte del Burlesque del Micca Club di Roma, nonché performer resident all’interno del cast artistico del Micca Club stesso. Con lei conosceremo meglio la magia del Burlesque e la sensualità del rossetto rosso.

 

12986793_1015693798521921_87772145_o

12959356_1015694328521868_48500155_o

Terzo ospite telefonico sarà Valentina Coccia, fondatrice di “BWSTW. Beauty Will Save The Word”, il programma di consapevolezza estetica che gira per l’Ital5 Rivoluzioneia portando benessere e autostima a chi vuole fare un salto di qualità nel proprio modo di concepirsi e di porsi; al tempo stesso Valentina  porta gocce di bellezza in luoghi spenti e disagiati. Valentina Coccia, giornalista e consulente di stile,  nel 2011 ha lasciato il proprio posto fisso alla “Procter & Gamble” per portare avanti la sua vera “Missione”: la salvezza del mondo… attraverso la Bellezza. Quella vera.

Anna

2 Cos'è la Bellezza

In studio, invece, avremo il piacere di intrattenerci con un raffinatissimo ospite opinionista: l’architetto, nonché esteta e noto gioielliere Roberto Giansanti. Perito del Tribunale di Roma e volto noto della trasmissione televisiva “Mi manda Rai 3”,  Roberto Giansanti è reduce dalla sua 20160412_202938ultima fatica letteraria “Storia di un crimine vero”, dedicata al racconto del proprio sequestro. Con noi commenterà la magia del rossetto rosso e ci consiglierà come abbinarlo alle pietre preziose.

Non ci resta che augurarvi BUON ASCOLTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *