la Vendemmia

La vendemmia“, dopo le otto edizioni di Milano in via Montenapoleone, esordisce a Roma in

Via Condotti e Piazza di Spagna. Dal 16 al 21 Ottobre 60 Global Luxury Brand Store, 14 Hotel di lusso, 25 Ristoranti Stellati e della tradizione incontrano le migliori cantine vinicole internazionali.

L’idea è di Andrea Amoruso Manzari e l’evento romano è prodotto e organizzato anche dalle Associazioni di Piazza di Spagna e Via Condotti, congiuntamente a ConfCommercio, con il sostegno del MonteNapoleone District, il patrocinio del Comitato Grandi Cru D’Italia, della Regione Lazio, del Comune di Roma.

piazza_di_spagna_-_roma

Acme della manifestazione sarà il cocktail di apertura della Shopping Experience di giovedì 19 ottobre che avrà come ciliegina sulla torta la possibilità di effettuare una serie di visite guidate in palazzi storici normalmente chiusi al pubblico grazie all’A.D.S.I., partner dell’evento.

Giovedì 19, dalle 19.30 alle 22.00 i brand del lusso di via Condotti e di Piazza di Spagna accoglieranno i 5000 visitatori previsti con dj set, buffet e soprattutto le migliori etichette di vino a livello internazionale; presso la Global Blue Lounge di Piazza di Spagna musica e relax saranno alla base dell’atmosfera della serata.

L’evento coinvolge i marchi emblema del fashion system internazionale, 14 dei migliori hotel a cinque stelle e 25 dei più rinomati ristoranti gourmet di Roma. Gli store durante La Vendemmia garantiranno ai possessori del VIP Pass la consegna degli acquisti a casa o in hotel, sales assistant dedicato e aperture esclusive. Di contro alberghi e ristoranti offriranno pacchetti speciali di ospitalità e menù “La Vendemmia” con prezzi prestabiliti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *