serate di show al Margutta vegetarian food & art

Margutta Creative District”, la manifestazione romana di via margutta volta a coniugare tradizione ed contemporaneità si è svolta nella sua seconda edizione tra il 19 ed il 21 ottobre, nella stessa via Margutta.

7 Piatto Vegan

Tra le varie iniziative volte a coniugare il mondo della moda con l’arte, la fotografia ed il food, il “Margutta Creative District” ha previsto uno show particolare al Margutta vegetarian food & art.

6 beachwear “Raviolina”

Il rinomato ristorante dalla tradizione vegetariana, con slanci verso vegan e crudissimo, ha fatto da quinta alle creazioni del brand di beachwear Raviolina delle sorelle Pandolfi e al Cooking Show di Mirko Moglioni, executive chef dello stesso “Margutta Vegetarian food & art”. Nuovi piatti di stampo mediteranno sono stati concepiti per iniziativa della co-proprietaria del locale Tina Vannini in collaborazione con la Food Connection CompanyExcellence” dell’editore Pietro Ciccotti, imprenditore che attraverso i propri canali mediatici promuove e valorizza il patrimonio enogastronomico italiano.

Partner della serata: FinecoBank e Gino Tozzi, senior private bunker.

1 Margutta vegetarian food & art

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *