Noi

Tiziana Galli

00fb3f2e994180130c3176658e9ac8b1

Amante del bello, dell’effimero e dell’abbondanza, convinta sostenitrice dell’idea che la leggerezza sia un punto di arrivo e non di partenza; storica dell’arte, pittrice, restauratrice, fashion editor.

Laureata in Lettere, con indirizzo storico artistico, alla Sapienza ed in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Roma, ha lavorato per dieci anni come decoratrice d’interni e restauratrice, per poi preferire le luci delle passerelle alla polvere dei libri, ma il suo sguardo sulla moda è decisamente quello di una storica dell’arte.

Guardo gli abiti come se fossero opere d’arte” dice Tiziana,” misuro con gli occhi il peso dei colori e la consistenza dei materiali come farei con una tela o un’installazione. Amo la moda proprio perché in essa c’è tutto: il sogno, l’ispirazione la magia, ma anche tanto, tanto, tanto studio e tanta concretezza, ma soprattutto, contrariamente a quanto si crede, ogni sfilata è la sintesi di un’instancabile lavoro d’equipe.”

Socia fondatrice dell’Associazione Culturale “…OLTRE”, Tiziana attualmente insegna Arte comparata e organizza eventi per l’Associazione culturale stessa, scrivendo per il proprio sito www.siioltre.it, per il quale organizza e segue come Art- Director i relativi shooting fotografici.

 E…naturalmente, si occupa di Moda per “Affari Italiani”.


Anna Clara Niccolini

11743003_875016445868599_5508013843042520830_n - Copia

Industriosa e ottimista, pragmatica ma anche sognatrice.

Amante della forma,specie quella che spiazza e sorprende, con attrazione spiccata per ogni variazione originale, perché ciò che è ripetitivo e prevedibile l’annoia.

Amante dell’arte, in special modo per quella contemporanea, un amore che l’ha portata poi ad intraprendere il Corso di Laurea in Scienze dei Beni Culturali.

Da quattro anni si occupa della organizzazione d’eventi in tutte le loro sfaccettature e nel 2014 ha curato la Direzione Artistica del Festival del Sole (Trabia,PA).

Convinta sostenitrice che per la crescita, personale e professionale, sia necessaria un’evoluzione ininterrotta; perché il cambiamento, attuato con intelligenza, è fonte di rinnovamento, di maturazione e di accrescimento.

Socia fondatrice dell’Associazione Culturale “…OLTRE”, per la quale cura l’organizzazione degli eventi e la redazione degli articoli web www.siioltre.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *